domenica 7 febbraio 2010

secchiello country


contro ogni mia previsione negativa, e grazie a mia figlia Elisabetta (Oriana è a Siracusa) sono riuscita amettere le foto che volevo nella mia cartella e così ora posso mostrarvele. é il mio ultimissimo lavoro. A me piace e a voi? Ora  sto cercando qualcos'altro da fare, forse farò un fuoriporta su un coppo per Elisabetta, per ora è ancora nell'aria anche se ha già scelto il progetto. Staremo a vedere. Certo che nell'attesa potrei fare un ciondolo con gli swarovski che ho in mente già da parecchio, boh! mi sta prendendo un'apatia......Qui fa freddo freddo freddo, dicono che giovedi potremmo avere la neve!!!!! io sarei contenta, Oriana ha detto invece che si arrabbierebbe moltissimo non essendo qui, e cara mia non puoi avere tutto.........
ora  vi mostro le foto un bacio a tutte ciao












ho voluto aggiungere altre due collane che ho fatto le rose son in cernit, anche il cenrino è opera mia e così pure l'orologio all'inizio. Questo però l'ho fatto col decoupage quando ancora non sapevo del country. Scusate per le foto quà e là ma mi sono un po impicciata........................



7 commenti:

  1. Buona domenica Elsa!é tutto bellissimo, ma quel secchiello country é incantevole!

    RispondiElimina
  2. se lo vede la zia te ne fa fare uno uguale per lei!!!!è venuto benissimo!!!!proprio brava brava!!!!non pensavo veniva così...mi sembrava troppo pieno e invece è perfetto!!!!!!!!!!!!!
    ah...io farò per voi la danza della pioggia...eh, eh!!!!

    RispondiElimina
  3. per Nightfairy: Grazie sei molto gentile, presto farò i tuoi "crumiri" ma sono sicura non verranno buoni come i tuoi!

    RispondiElimina
  4. grazie carissima, vediamo che anche tu sei molto creativa e anche tanto brava, complimenti per tutti i tuiu lavori e per la tua splendida gatta!!
    salutoni
    imma e graziella

    RispondiElimina
  5. scusa c'è qualcosa che non sai fare?complimenti per tutto, non ho parole!ciao pam

    RispondiElimina
  6. Ciao Elsa, andando per ordine il centrino è splendido ..ogni volta che vedo lavori ad uncinetto mi viene voglia di ricominciare!! Il secchietto è splendido e anche l'orogio e le collane con quelle rose...insomma è tutto bellissimo!!!
    Lu

    RispondiElimina
  7. Ciao Elsa..questa collana è bellissima! Il secchiello è veramente ben fatto !
    Complimenti e baci
    Luigina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!