giovedì 9 dicembre 2010

Lavori country

Visto che tutte le amiche hanno ricevuto il mio regalino per Natale, posso postare quello che ho loro mandato. Sono stata contenta perchè a tutte è piaciuto il mio dono, fa piacere sentire la loro contentezza. Ho appena finito un piatto di terracotta lavorato sempre col country. Fra qualche giorno lo posterò.
Come sapete, in questi giorni il mio umore non è magnifico.... Oriana è partita definitivamente per Siracusa e io.... sto maluccio! Lo so bene che a poco a poco il dolore che ho oggi scemerà, però.......
Ma non voglio annoiarvi con i miei problemi, ringrazio tutte voi che mi siete vicine con i commenti , siete tanto care.


Un abbraccio
Non so perchè alcune sono venute a doppio! Mistero? o sono una schiappa?

9 commenti:

  1. ciao Elsa
    grazie per essere una delle fortunata a cui hai inviato le tue creazioni!Come hai visto una è sull'albero ...e ci sta anche bene!
    Se vorrai parlare ,basta che mi mandi un'email e io ti chiamerò!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  2. Elsa... siempre es un placer pasar a visitarte y ver tus trabajos country !! son especiales.. muy buen gusto y muy bonitos colores ! un beso grande y hasta pronto

    RispondiElimina
  3. Coraggio cara Elsa...so che stai passando dei brutti momenti ti capisco e ti abbraccio tanto!!!
    I tuoi lavori in country painting sono molto belli,le tue amiche avranno sicuramente apprezzato!!!Ciao ..e cerca di star serena!!!Bacionissimo,Liza.

    RispondiElimina
  4. ciao cara ;sono tutti bellissimi e due di questi fanno bella mostra a casa mia.
    Dai lascia tempo al tempo.........e intanto ti mando un abbraccio grandissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. allora devo venire lì e picchiarti?? lo sai non mi piace la violenza...e poi che ti pensi che ci vediamo una volta l'anno??? seeeeeeee....allora non hai capito che non ti mollo lo stesso??? voglio che stai serena...ti voglio bene tanto tanto...

    RispondiElimina
  6. wow........beautiful .ready to celebrate x mas

    RispondiElimina
  7. lo sò che allontanarsi da una figlia è brutto...però lei starà bene non ti preoccupare...un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Elsa bellissimi i tuoi lavori,gli angioletti hanno un visino fantastico brava brava...domani vado a prendere Ory e la porto in giro cerca di stare serena come lei ben dice ...non ti molla baci affettuosi milena a.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!