sabato 7 maggio 2011

Copri tortiera con frutta di pannolenci

Eccomi qui con un altro lavoretto appena sfornato..... Volete assaggiare una fetta di torta? è buonissima e non fa ingrassare!!!!
L'idea è stata sempre della mia amatissima "maestra" e amica Stefania ed io l'ho voluta regalare ad Oriana.
Che ve ne pare? mi è tanto piaciuto fare le fragole e il kiwi, avevo appena finito una fragola, e ho chiamato Oriana dicendole: che bella!!!!
Certo si dice che chi si loda si imbroda... ma ogni tanto ci vuole!!!!!!
Un abbraccio

22 commenti:

  1. Caspiterina!!!! Sembra vera!!!! Ma sei bravissima!!!! Una fetta la prendo volentieri lo stesso ;-)

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah!!!l'avevo presa proprio per vera! Ahahah!
    buon appetito allora.. pero lasciatemene un pezzetto!!
    Buon weeky
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Elsa!
    Ma che spettacolo! Fortissima questa torta...e sono sicura che non faccia ingrassare, ahahahah!
    Ma che manine speciali hai per fare 'ste cose?
    Pensavo che quando usi un copritorta così, bisogna che quella vera sia fatta per bene, sennò vedi che figuracce...^____^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Spettacolare! credevo fosse vera con panna e frutta vera! sei bravissima. Bello il tuo nuovo look; stai davvero bene.
    Torno a cucire augurandoti buon fine settimana con il mio abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissima e golosissima!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. è..è..è...bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!sono senza parole è troppo troppo bella...pare vera...sicura che è per me???? perchè è troppo figa...sai in negozio che figurone??????tvb ma proprio assai assai!!!

    RispondiElimina
  7. wow che meraviglia... Complimenti :)

    RispondiElimina
  8. Elsa ma pensavo fosse vera!!!!!E' stramegabella,quanto mi piace!!!!!!Sei una maga con ago e filo,fossi brava solo un unghia.......
    Bravissima veramente e se Betti ha preso solo una fetta io me la mangio tutta.
    Bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte!!!! quanto vi voglio bene!
    Mi fa piacere che vi sia piaciuta,sono contenta contenta contenta.

    RispondiElimina
  10. semplicemente deliziosa,viene quasi la voglia di metterci un dito,buona domenica Elsa

    RispondiElimina
  11. Elsa, è spettacolare...
    ...appena i miei occhi, messi a dura prova dall'allergia stagionale, si rirenderanno, creerò anch'io i miei primi dolcetti in feltro da inserire dentro 2 deliziose alzatine in vetro appena acquistate (puoi vederle nel mio post di domenica 1° maggio intitolato "Prima la carota, poi il bastone", sul mio 1° blog,
    http://charitydrops.blogspot.com/ ) ...
    ...che Dio me la mandi buona !!!!!!!!
    (Ps: stai benissimo, con il tuo nuovo taglio di capelli!)

    Buona domenica e BUONA FESTA DELLA MAMMA!
    Un bacio*

    Maddy

    RispondiElimina
  12. buona domenica e augurissimi!
    Bellissimo questo copri torta!
    Molto molto brava
    lu

    RispondiElimina
  13. buon giorno!!!! e auguroni a questa splendida mamma(di ory)!!! ke meraviglia golosa come sono mi è venuta l'acquolina in bocca...cavoli quei ciuffetti di panna sembrano veri...slurrpppp slurppp!!! complimenti!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Elsa mia!
    Tanti cari auguri per la festa della mamma. Spero che le tue bimbe ti stravizino oggi!
    Io tua figlia?...ma và! E poi sai come ti facevo impazzire?^___^
    Intanto ti invio un grossissimo bacione con lo schiocco da unire a quelli che riceverai dalle tue vere bimbe!^___^
    Nunzia

    RispondiElimina
  15. sono entrata per ringraziarti e salutarti e mi trovo questa mega torta!!!! giuro che pensavo fosse vera!! sei bravissima!!! :)
    buona festa dela mamma!!! baci

    RispondiElimina
  16. E' davvero spettacolare, complimenti!!!

    Ti aspetto per la Gara di Creatività, se ti fa piacere :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  17. Ciao Elsa, eccomi come richiesto!
    Ti lascio il link del tutorial dei dolcetti in feltro di cui ho parlato nel mio blog, quelli che breve vorrei provare a realizzare...
    ...si tratta di cannoli siciliani, ecco a te:

    http://www.il-mondo-di-ezechiele.com/article-pannolenci-cannoli-siciliani-38689227.html

    (perdonami ma devi fare "copia e incolla" con il link, perchè ho il netbook che ha qualche problemino...)

    Un bacio, buona serata!

    Maddy

    RispondiElimina
  18. Ricambio gli auguri per la festa della mamma: certo le mamme, quando non ci sono più, ci mancano giorno per giorno sempre più intensamente. Bacioni

    RispondiElimina
  19. Ma che lavoro eccezionale! Complimenti!

    RispondiElimina
  20. E' veramente incredibile...sembra quasi vera!!
    Bravissima!
    Tanti tanti complimenti!

    RispondiElimina
  21. C'è un premio per te e Megan da parte di Pallina, sul mio blog dei premi. Il mio abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!