venerdì 16 marzo 2012

Nido con uccellini e premio ricevuto

Oggi abbiamo avuto una bellissima sorpresa.
Mio nipote stava potando la siepe del mio giardino quando ad un tratto ha visto tra i rami un nido con due uccellini appena nati ed un uovo ancora chiuso.
Ho fatto fare solo la foto e poi ci siamo allontanati.
Devo dire la verità mi hanno fatto tenerezza ma erano...bruttarelli!!!! poverini ancora senza piume!!!!Dolcissimi!

Ringrazio Nunzia per avermi passato questo premio, è  il secondo che vinco e ne sono orgogliosa!!!!
Grazie Nunzietta sei grande!!!!
Ora lo devo passare ad altre cinque amiche di blog, la scelta è sempre durissima lo sapete vero? non me ne vogliano le altre, sono le regole......poi bisogna passare da chi è stata nominata ed avvertirla.

                                        Giorgia del blog La fata dell'Ago
                                         Zicin    del bog L'angolo di una donna
                                          Paola  del blog Mondo di Paola
                                            Luciana del blog Le cose di Lu
                                             Giovanna del  blog L'arte in cucina di Giovanna

20 commenti:

  1. Bellissimi davvero e tanto teneri i pulcinotti.
    Un complimento per il premio ricevuto e meritatissimo e un augurio per il tuo mal di schiena
    Un bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che tenerezza gli uccellini neonati... si , belli non sono ma troooppo dolci!
    Complimenti per il premio e buon weekend!

    RispondiElimina
  3. che tenerezza questo nido! dolcissimi *_*
    ciao e complimenti per il premio vinto!

    RispondiElimina
  4. Ma sono proprio nati da poche ore Elsina, che tenerezza!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio e bellissimi click...tra qualche giorno saranno bellissimi....ciao

    RispondiElimina
  6. Che teneri!!!
    Ma sono piccolissimi... appena nati... è emozionante!!!
    Vedrai che tra un pò saranno più bellini...

    Complimenti per il nuovo premio... meritatissimo... il tuo blog ed i tuoi lavori meritano tanto e che tenerezza la tua foto.
    Grazie per aver pensato a me... sei stata molto gentile... grazie infinite.
    Buon fine settimana
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. sono proprio appena nati.....che tenerezza....

    RispondiElimina
  8. Che tenerezza, tutti spelacchiati e con gli occhi chiusi :-)
    Complimenti per il nuovo premio, stai facendo una bella scorta!

    RispondiElimina
  9. Cara ELsa, accetto con gioia questo premio e lo posto insieme a quello ricevuto da Pupottina: grazie cara amica di aver pensato anche a me.. lo prendo, come ho detto, ma non rispetterò le regole. Un abbraccio grande e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Buon sabato cara Elsa io vado all'hobby Show a Milano ma mi hanno già anticipato che non sarà nulla di super.....ma sono in buona compagnia e questo mi piace già tanto.
    Tu riguardati con la schiena mi raccomando e ti lascio il mio caffettino che è un ottimo toccasana.
    Un bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  11. Bau!
    Non avevamo mai visto degli uccellini appena nati, grazie per averli condivisi con noi :)Che bell'emozione dev'essere stata vederli dal vivo, beata te! Qui più che asfalto e palazzi non c'è nulla.. :( Meno male che la nonna vive in un paesino più tranquillo!
    La mia mami ti ringrazia per i complimenti e per essere passata a trovarci, sei sempre così dolce con noi!
    Bau bau
    la tua amichetta pelosa e la sua mamy

    RispondiElimina
  12. Ciao amichetta mia ti mando un piccolo saluto, un forte abbraccio e perchè no...un bel caffettino!!! Baciiiii

    RispondiElimina
  13. Che tenerezza il nido,complimenti per il meritato premio. Stai benissimo in questa nuova foto. Baci.

    RispondiElimina
  14. grazieeeee sei stata gentilissima complimenti per gli uccellini sono meravigliosiiiii

    RispondiElimina
  15. amori di mamma..meno male che sono in alto...altrimenti Megan...!!!!!!siete stati bravissimi a non dargli fastidio..mi complimento con voi!un bacione

    RispondiElimina
  16. Eccomi.So che sei alla maratonina ma quanto ritornerai sicuramente ti farà piacere trovare il mio caffettino caldo caldo e il mio abraccio.
    In bocca al lupo!!!!
    Pinuccia

    RispondiElimina
  17. All'inizio sono bruttini ma diventeranno bellissimi ! Complimenti per il premio e Buona settimana ,Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  18. Ciao Elsa come è andata la maratonina ieri?Dai raccontaci!!!Nel frattempo ti lasci il mio caffettino.
    Bevilo con calma mentre ci racconti tutto.
    Bacione grande

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, come stai? Anch'io sono curiosa come Pinuccia, raccontaci tutto!!! Un bacio...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!