venerdì 5 ottobre 2012

Grazie Antonella!!!!!!

Oggi tornando a casa dalla palestra, ho aperto la cassetta della posta e nascosta fra giornali ho visto una busta gialla....beh credetemi ho messo da parte l'altra posta e ho aperto la busta!
Avendo visto il mittente, ho fatto un sorriso.....di gioia!
Antonella mi ha mandato una stupenda parure, bracciale ed orecchini. Sono delle bellissime roselline fatte con le sue manine.
Grazie Antonella, grazie per il regalo, per gli auguri sei stata molto molto gentile.
E' bellissimo averti conosciuta, bellissimo avere amiche come voi (non dico questo perchè fate regali, non sono una che fa sviolinate) .
Ti abbraccio e ti ringrazio ancora


21 commenti:

  1. l'ho appena ammirata da Antonella
    é bellissima Elsa ti starà davvero bene!!!
    Bacioni e ci risentiamo fra qualche giorno

    RispondiElimina
  2. Sono io che ringrazio te e sappiamo bene che l'amicizia che è nata tra noi, sebbene a distanza, è molto importante e vera. Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Cara Elsa, che bel pensiero... un regalo fatto dalle proprie mani è davvero prezioso.
    Buon fine settimana

    Complimenti ad Antonella... è bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo dono Elsina, Antonella è grande!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elsa, un regalo meraviglioso, Antonella è bravissima e tu sei una dolce amica!!
    Buon fine settimana
    Carmen
    p.s. Nerone ha tolto i punti..ora freme per uscire, ma io rimando ancora un po'..se riesco!

    RispondiElimina
  6. E un regalo bellissimo e prezioso perchè è preziosa la vostra amiciziae Antonella è davvero unica.
    Un bacione di bene

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, sei una fortunella!!!!
    Siete delle persone davvero favolose!
    Buon week end!!!

    RispondiElimina
  8. Buonasera Elsa, complimenti per il regalo e....ancor di più per l'amicizia che ti lega ad Antonella e intanto che riammiro la tua parure mi faccio un giro nel tuo bellissimo blog.
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Stupendi questi preziosi che ti ha regalato la cara Antonella. Indossali subito. Buona serata Ely

    RispondiElimina
  10. Che bello, Elsa!
    Un regalo a sorpresa meraviglioso.
    Anto è una persona meravigliosa!
    Mi piace sempre di leggere di queste cose:l'amicizia può essere vera anche se cominciata in rete!
    Bacioni.
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Cucciola,
    un passaggio "di strafòro" x rimarcarti QUANTO ti voglio bene!

    Ti stringo fortissimo,
    ti auguro un sereno weekend, gioia mia!

    M@ddy

    RispondiElimina
  12. Gioia, sono di nuovo qui...
    ...sempre correndo (dovrei iscrivermi alla maratona della tastiera, se ne esiste una...)...
    ...sono appena passata anche da Antonella, e lì ho scoperto che qs. splendida creazione è x il tuo imminente compleanno...
    ...cara, non potevo correre il rischio di non farti gli auguri...
    ...per cui, non sapendo se avrò il tempo di farteli in tempo reale, "impastoiata" come sono ultimamente, te li lascio qui fin d'ora...
    ...con tutto il mio cuore, buon compleanno, tesoro mio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  13. Auguri Elsa e complimenti per la parure è molto elegante, ti starà meravigliosamente

    RispondiElimina
  14. Buon sabato Elsa mia e un abbraccio di bene

    RispondiElimina
  15. ciao
    buon fine settimana. Bellissima parure.

    RispondiElimina
  16. Brava Antonella e, Pinuccia, te lo meriti!

    RispondiElimina
  17. Buon inizio settimana Elsa un bacione e un caffè.

    RispondiElimina
  18. Buongiorno cara, ancora a fare lavoretti? Un bacio ;)

    RispondiElimina
  19. ma che meraglia Elsa ke parure stupenda!!! voglio vedertela addosso metti una foto la prox volta!!! baciotti e strucconi Countrymamy <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!