venerdì 29 marzo 2013

Per Antonella

Visto che le poste italiane qualche volta sono efficienti e che il mio regalo è arrivato ad Antonella in un giorno, posso pubblicare questo post.
Volevo dipingere questo disegno country su un grembiule, ma ho girato tanto senza trovarlo, erano sempre di mille colori e dovevo scartarli, fino a che mi sono impuntata, ho comprato la stoffa e l'ho fatto io....Antonella mi scuserà se non è perfetto!
Sono contenta, Antonella è rimasta soddisfatta, sono felice perchè è una cara amica e da quando l'ho conosciuta via web mi ci sono affezionata tantissimo.Benedico sempre questo "web" che mi ha permesso di conoscere persone meravigliose.



Come al solito per le foto sono una imbranata.........

11 commenti:

  1. le foto sono bellissime e anche il lavoretto !
    contraccambio gli auguri per una serena Pasqua

    RispondiElimina
  2. Detto che non mi sembri imbranata con le foto, questo grembiule è una meraviglia!! L'hai, tagliato, cucito e dipinto...che regalo!!
    L'avevo già ammirato da Antonella, ma sono felice tu lo abbia postato per poterti fare i miei complimenti.
    E' veramente stupendo!! Hai una mano invidiabile!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. sei bravissima anche a cucire e tagliare!Chi l'avrebbe mai detto che è artigianale al 100%?
    Bravissima e complimenti per il disegno
    Lu

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! Elsa e tu sei bravissima ,io non saprei neanche da dove cominciare, a cucire ci siamo ma... per il disegno e poi figurati a dipingere sono negata, bravissima Elsa anche tu come la nostra Pinuccia sei una artista a tutto tondo, complimenti!!!
    Un forte abbraccio a te!! e un bacio sulla fronte al piccolo Matteo.
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Non è perfetto? Non è perfetto??? Ma se è perfettissimo!!!!! Ti abbraccio forte e ti mando un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di ammirare il tuo capolavoro sulla pagina Fb di Anto!
    Sei bravissima Elsa dalle mani d'oro!!
    Complimenti e buona Pasqua!!
    Un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina
  7. Eh le poste.. fortuna che la Pasqua non arriva tramite le poste , so no… campa cavallo!! Tanti auguri per una serenissima Pasqua!! La prima del nipotino no?Un bacione e ancora auguri Elsa!!

    Stefy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!