mercoledì 18 dicembre 2013

Grazie Rosa

E le coccole continuano! ed io ne sono felicissima!!!!!!!
Ieri (sempre al ritorno dalla fisio) ho visto la busta gialla, era quella della carissima Rosa del blog Super nonna Rosa, vi giuro che non me lo aspettavo e quindi questo regalo è stato super gradito.
Dentro la busta ho trovato un bellissimo paio di orecchini, che presto sfoggerò, mi piacciono tanto tanto e in più dei buonissimi torroncini, che sono finiti subito nel mio pancino....
Sono molto golosa, qualche uccellino avrà avvertito Rosa?
Grazie mia cara, sono molto contenta di averti incontrata



5 commenti:

  1. Un dono fatto con il cuore!
    Complimenti a Rosa.
    bacione a te.

    RispondiElimina
  2. Buona serata Elsa e....credimi te li meriti tutte le coccole e sono io che ringrazio te per la tua preziosa Amicizia!
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi doni fatti con il cuore di una grande amica.
    Un bacio ad entrambe

    RispondiElimina
  4. splendidi gli orecchini Elsa!
    Rosa ti ha fatto un bel regalo,sono contenta per te.
    Adesso rimetttiti presto
    Lu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!