venerdì 3 gennaio 2014

Primo regalo 2014

Il 2014 è iniziato bene! Ieri mi è arrivato il regalo di Nunzia, bravissima anche con il macramè, mi ha donato un bellissimo gufetto, spero mi porti tanta fortuna! anzi, non voglio essere esagerata....ma un pochino va bene?
Grazie Nunzia sei adorabile, e come ti ho detto su fb, non ti preoccupare se ogni tanto non ci sentiamo spesso, non commentiamo i post ecc. la cosa molto più bella, molto più importante è sapere che ci siamo sempre l'una verso l'altra, sapere che se ho bisogno di una spalla per piangere, ridere tu ci sei sempre, come ci sono e ci sarò sempre per te.



2 commenti:

  1. Grazie per le tue parole, Elsa.
    Un bacione.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Un regalo bellissimo.E' bello avere amiche così.
    Siamo fortunate vero Elsa?
    Un bacione grande

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!