lunedì 21 aprile 2014

Rieccomi! Abbasso il virus..........

Amiche care rieccomi, non sono sparita di mia volontà, devo ringraziare di nuovo il virus intestinale che mi ha ribeccata per la seconda volta e in un modo più forte.
Giovedi non mi sentivo bene, e visto che tutti in famiglia siamo stati riacciuffati, mi son messa l'anima in pace in attesa...ed infatti da venerdi è successo di tutto, febbre, altre cosette,e una debolezza infinita.
Voglia di mangiare? ble... mi si stringeva lo stomaco al solo pensiero di buttare giù qualcosa e così sono dimagrita di tre chili....
Oggi va leggermente meglio, l'unica cosa che ancora mi da fastidio è la debolezza ma sono sicura che pian pianino tutto tornerà meglio di prima (o almeno lo spero)
Volete sapere il mio pranzo di pasqua? Un pugnetto di riso in bianco e mela!!!!!!!! Che bontà......
Non ho potuto farvi gli auguri e me ne dispiace ma proprio non me la sentivo, infatti ho riacceso il pc dopo tre giorni di silenzio.
Il bello che avevo fatto dei coniglietti come segna posto per il pranzo pasquale, ma mi sono rimasti tutti qui dato che sono rimasta a casa con il mio piattino di riso......




10 commenti:

  1. Il virus ti ha negato una Pasqua mangereccia...mi dispiace molto! Riprenditi presto, i coniglietti aspetteranno il prossimo anno. Complimenti sono carinissimi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Carinissimi i coniglietti...pronti per l'anno prossimo...per mangiare c'è sempre tempo, ti auguro di stare bene...ciao...

    RispondiElimina
  3. belli i coniglietti...
    queste forme virali sono debilitanti e fastidiose, vedrai che pian piano ritornerai in forma
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio,
    ho letto solo adesso le mail e ho trovato questa tua malaugurata novità ...
    ... mi dispiace tantissimo !!!!
    L'avete presa proprio brutta...
    ... gioia, non preoccuparti nemmeno x scherzo x i mancati auguri da parte tua... come facevi, in quelle condizioni ?!?
    Stai serena e a riposo quanto più possibile, noi non scappiamo...
    ... e i tuoi deliziosi (ma deliziosi davvero!) coniglietti allieteranno la tua tavola a Pasqua del 2015 !!!
    Vedi il bicchiere 1/2 pieno: avrai una parte di lavoro in meno da fare ^-^ !!!!!!
    Spero che il piccino stia bene...
    ... mi raccomando, pensa a te, adesso: non farti violenza alcuna, promèttimelo!
    E laddove necessario, DELEGA...
    ... ne hai tutti i sacrosanti diritti !!!!!!!

    Un bacione gioia dolce mia,
    scusa se ti ho risposto qui anzichè via mail,
    ma in qs. gg. con le mail sto un pò bisticciando...
    ... il mio pc stenta a riceverle e ad inviarle...

    A presto,
    buona guarigione,
    ti penso sempre !!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooooooo, son conteta di leggerti. Quest'anno mi son affidata anch'io a un post e non son riuscita a passare da tanti per lasciare gli auguri.
    Che belli questi coniglietti, sono tenerissimi.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Dai Elsa vedrai che poco alla volta ti riprenderai e alla grande.
    Questi coniglietti sono coccolinosissimi e ti terrano tanta compagnia.Un bacione grande per una buona serata

    RispondiElimina
  7. Spero che adesso vada meglio cara, questi virus sono davvero inopportuni!! I coniglietti sono bellissimi, brava come sempre!!

    RispondiElimina
  8. Bentornata e spero ti rimetta in fretta, molto fastidioso come virus, peccato che ti abbia beccata proprio a Pasqua.
    molto belli i coniglietti, starebbero benissimo con un nastrino colorato attorno al collo

    RispondiElimina
  9. Spero che ti rimetta presto. Teneri i coniglietti. Per le campanelle, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Sono facili da eseguire e danno soddisfazione.Baci.

    RispondiElimina
  10. Amorino mio, come stai?

    Un bacione grande,
    sereno 1° maggio !

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!