venerdì 2 maggio 2014

Orecchini da Antonella e...Peppa Pig per Matteo

Eccomi a mostrarvi gli orecchini vinti da Antonella del blog Passione Bijoux, molto belli, fatti in macramè.
Una tecnica che mi piacerebbe tanto imparare ma che sono sicura non adatta a me....credo ci voglia tanta, ma tanta pazienza ed è un periodo che "questa" non c'è!!!!!!
Ringrazio Antonella, è sempre tanto carina e gentile.
Poi in questi giorni mi sono ritrovata a fare.....indovinate cosa? Peppa Pig!!!!!!!!
Non lo avrei mai creduto!!!!!!!! Questo cartone non mi è mai piaciuto e speravo tanto che a  Matteo non venisse la "mania Peppa"! ed invece.....
Però devo dire che almeno a lui piacciono solo le varie sigle musicali, poi finite queste del cartone non gli importa più nulla e continua a giocare con altri giocattoli.
Quando ho finito la mia peppa e gliel'ho mostrata, mi ha fatto ridere la sua reazione, ha emesso un suono prolungato di: iiiiiiiiihhhhhhhhh e poi quando gli ho chiesto chi fosse, ha risposto dolcemente:Peppa!





15 commenti:

  1. Ciao chicca,
    ho finito or ora di scriverti una mail (arrivo da lì ^-^ ) !!!
    Bellissimi gli orecchini, anch'io tempo fa fui destinataria d'un pensiero della cara Antonella (un bracciale), conosco la sua bravura...
    ...quanto a Peppa Pig non me ne parlare, non la reggo proprio... ma come si fa a non intenerirsi davanti ad un "iiiihhhh" d'un cucciolino che ne vede una realizzata dalla nonna ^-^ ?
    Sei troppo dolce...

    Ti abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Ahahaha! Mi ha fatto ridere leggere che a Matteo piacciono le sigle musicali ma del cartone non gli interessa nulla!! La tua Peppa è bellissima, sei troppo brava!!
    Gli orecchini poi sono uno splendore, Antonella è fantastica!
    Bacione e buon we

    RispondiElimina
  3. Ma che belli gli orecchini di Antonella...anche io col macrame' non vado tanto d'accordo...complimenti la tua Peppa pig e' bellissima e hai ragione il cartone non è proprio simpatico...il tuo nipotino sarà felicissimo...ciao

    RispondiElimina
  4. 2 bellissimi lavori! Complimenti sia ad Antonella...che a nonna Elsa :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elsa, sono appena tornata e ti lascio un abbraccio…a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. belli gli orecchini.....
    Anche il mio nipotino piccolo ama Peppa.......simpatica la tua.......

    RispondiElimina
  7. bellissimi gli orecchini,brava Antonella e complimenti a te per Peppa Pig!
    Siete bravissime come sempre,tu col cucito ed Anto con i fili!
    lu

    RispondiElimina
  8. MATTEO sarà felicissimo. belli anche gli orecchini

    RispondiElimina
  9. che belle creazioni, interessanti. Sono arrivata qui per caso, e ti seguirò. Mi piace qui. Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  10. Bravissima come sempre. La Pappa è unica!
    Ely

    RispondiElimina
  11. Orecchini favolosi, conosciamo le doti creative della cara Antonella!
    E che dire della tua Peppa? Adorabile, bravissima Elsa.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. complimenti per la vincita sono bellissimi e.....come non possono amare peppa i bambini?????e la tua è davvero dolcissima.
    Un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
  13. Ciao Elsina, sono passata a lasciarti un bel bacione!
    Buon fine settimana!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!