giovedì 9 ottobre 2014

Pinuccia GRAZIE

Anche oggi il mo cuore ha fatto altri salti, le mie amiche mi stanno coccolando tanto tanto.
Oggi quando sono tornata da un corso che ho fatto, mia figlia mi ha detto che c'era una bella busta gialla ad accogliermi..... non me la son fatta ripetere due volte e sono subito andata a vedere e...... meravigliosamente avevo fra le mani una parure spettacolare, bella è dire veramente poco!!!!!!!!
Non so come ringraziarti Pinuccia, sei il mio caro angioletto, ogni volta che ho fra le mani un tuo gioiello sono orgogliosa di indossarlo, mi stai viziando troppo.....
Persone belle, gentili, premurose come te ce ne sono poche, sono infinitamente grata di avere amiche dolcissime come voi.
Grazie grazie grazie. <3 p="">



6 commenti:

  1. Ciao Elsa, bellissimi regali, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Pinuccia è stupenda ed i suoi doni lo dimostrano.
    Vi abbraccio entrambe

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa parure e tante coccole in arrivo!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo regalo.......un abbraccio

    RispondiElimina
  5. bellissimo regalo!ti ho conosciuta grazie a Lucia...tanti auguri...simona:)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!