martedì 16 dicembre 2014

Aiutiamo Lorenza e Gabriele

In queste ore sicuramente in tutta Italia ci sono delle famiglie che stanno soffrendo per un loro caro che sta lasciando questa vita....io a queste famiglie distrutte dal dolore come la mia, chiedo di cercare di compiere un gesto di estremo amore ed estrema generosità. Donando gli organi di un proprio caro che ha terminato il suo cammino qui fra noi, si può donare la speranza di vita a tante persone che hanno come unica possibilità di salvezza proprio il trapianto. Il mio bambino sta lottando in rianimazione, ma purtroppo le sue condizioni sono tali da poter resistere così ancora poche ore, forse qualche giorno. Amici, aiutatemi a condividere questo messaggio di speranza e di vita...chi può e riesce contatti radio, televisioni, stampa...qualsiasi cosa purché il fegato x il mio Gabriele arrivi in tempo. Grazie a tutti!


Questo appello l'ho letto sul blog di Stefania " La luna di Stefilu" mi ha toccato moltissimo!
Condividiamo più che possiamo, facciamo si che il piccolo Lorenzo possa ancora sorridere alla vita!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Elsina, che male al cuore...
    ... prego fortemente per
    questo piccolo angelo,
    affinchè gli giunga in tempo utile
    l'aiuto necessario alla sopravvivenza ...
    Un bacio, anima pura ♥

    RispondiElimina
  2. Mi associo ai vostri commenti. Un caro saluto. Ely

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!