venerdì 6 febbraio 2015

Un grazie a Maddy con affetto

E' una vita che non aggiorno più questo blog! mi dispiace davvero.
Oggi devo ringraziare la mia carissima amica Maddy per il bellissimo regalo che mi ha inviato.
Era pronto già da parecchio tempo, ma....dopo tutto quello che mi è successo, ha preferito aspettare un po a mandarmelo. Lo capisco e la ringrazio per la delicatezza nei miei confronti.
Ho aperto il pacco e ho trovato una bellissima cornice con dentro il mio ritratto ricamato da lei!
Sono rimasta a bocca aperta nel vedere quanto è rassomigliante, è stata bravissima, ha un dono straordinario nelle mani.
Grazie Maddy, lo sai quanto ti sono affezionata, terrò questo ritratto in un posto speciale e ogni volta che il mio sguardo si poserà li, il mio pensiero andrà a te.




9 commenti:

  1. Elsina mia che piacere leggerti!!!
    E che meraviglioso regalo hai ricevuto....ma come ha fatto la tua amica?? Sono senza parole!! Davvero bravissima!!
    Un abbraccio con tanto tanto affetto....spero tu stia un pochino meglio...di cuore

    RispondiElimina
  2. Tesoro mia, ciao !!!!!
    Perdona il mio ritardo, stamani il pc non mi
    funzionava, poi nel pomeriggio è rientrato mio
    marito dal lavoro e me l'ha sistemato,
    solo che poi eravamo
    di corsa prchè siamo andati fuori a cena
    x il suo compleanno, e insomma,
    tra una cosa e l'altra son
    rientrata a casa
    solo ora, alle 23,00 !!!
    Ma che dolce, hai onorato il mio umilissimo
    pensierino con uno stupendo post,
    corredato di foto e di parole davvero tanto care...
    ... proprio come lo sei tu !
    Sono tanto felice che tu sia soddisfatta, gioia...
    ...sapessi che ansia da prestazione avevo, ahah !!
    Un bacio, cuoricino dolce,
    e un grazie anche alla tua gentilissima lettrice
    che mi ha preceduta nel commento :-)
    Scusami se ora vado a nanna,
    sono davvero tato stanca,
    ma domani la risposta alla tua mail (che ho già letto)
    sarà priorità per me, promesso !
    Un abbraccio infinito,
    sempre nei pensieri e nel cuore,
    ti voglio bene !

    RispondiElimina
  3. ciao Elsa, congratulazioni per il ritratto e complimenti alla nostra cara Maddyna Penelopina dalle manine d'oro, bravissima.) ciao buon week end rosa

    RispondiElimina
  4. mooolto bello,Elsa,sembri tu fotografata!
    Brava maddy!
    lu

    RispondiElimina
  5. Un dono particolarmente bello, realizzato con tanta passione ed affetto per te.
    Complimenti all'autrice.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. E' davvero meraviglioso...immagino Matteo che ogni volta che lo vede..nonna Etta!!!!!!! proprio molto molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ringrazio di cuore tutti i tuoi gentilissimi lettori, Elsina ...
    ... anche la tua carissima Oriana, che abbraccio insieme a te, ad Elisabetta e al piccolo "micetto" di famiglia !
    A presto, un bacione !

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!